Comune di Pasturo (LC) avviso pubblico per il conferimento di incarico

Il Comune di Pasturo (LC) in merito ad un Avviso di procedura comparativa di curricula professionali per il conferimento di un incarico di collaborazione della durata di un anno a supporto dell’attività del S.U.A.P. (Sportello Unico per le Attività Produttive), prevede tra i requisiti di ammissione la laurea in agraria e i laureati in Scienze Naturali ed in Scienze
Ambientali.

Gli iscritti nell’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati in possesso di uno dei
prescritti titoli di studio indicati all’art. 5 dell’Avviso relativo ai “Requisiti di ammissione”,
interessati a parteciparvi, dovranno far pervenire la domanda all’Ufficio protocollo del Comune di Pasturo anche tramite PEC-Posta Elettronica Certificata entro il termine prorogato delle ore 13,00 di mercoledì 3 maggio p.v., seguendo le modalità indicate all’art. 6 dell’Avviso concernente la “Documentazione”.
L’Avviso ed il Disciplinare sono pubblicati nel sito www.agrotecnici.it –
Sezione NEWS (http://www.agrotecnici.it/news/CARTAB084-17.pdf), nonché nel sito internet del Comune di Pasturo.