Avviso pubblico – Federparchi short-list di esperti

Si richiama quanto in oggetto per comunicare che la Federazione Italiana dei Parchi e
delle Riserve Naturali (Federparchi) con sede a Roma ha pubblicato un Avviso per la costituzione di una short-list di esperti per l’affidamento di incarichi professionali e/o di collaborazione per l’attuazione di diversi progetti nei quali la Federazione è impegnata.
Tra le tipologie di prestazioni professionali richieste ve ne sono alcune che interessano direttamente gli iscritti nell’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati:
– Esperto senior in attività di raccolta dati;
– Esperto senior o junior in conservazione e gestione di specie o habitat.
E’ richiesto per ogni profilo il possesso di laurea magistrale o vecchio ordinamento ed
esperienza di almeno 5 anni (per il profilo senior) ovvero di 1 anno (per il profilo junior) in materia di progetti e attività realizzate su temi riguardanti le scienze naturali e la gestione del territorio e la partecipazione a progetti di conservazione su specie animali e vegetali e su ambienti ed ecosistemi terrestri e marini.
Gli iscritti nell’Albo degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati in possesso dei
prescritti requisiti, che fossero interessati a presentare domanda dovranno farla pervenire a Federparchi esclusivamente tramite PEC-Posta Elettronica Certificata ovvero entro venerdì 3 giugno p.v., seguendo le istruzioni disposte nell’Avviso in parola all’art. 5 relativo a “Modalità e termini di presentazione della domanda”.
L’avviso e gli allegati sono scaricabili dal sito www.agrotecnici.it – Sezione NEWS
(http://www.agrotecnici.it/news/CARTAB109-16.pdf) oppure, in alternativa, dal sito internet di Federparchi.